News Inter, il più usato da Inzaghi è un nome a sorpresa: che svolta rispetto allo scorso anno

News Inter, il più usato da Inzaghi è un nome a sorpresa: che svolta rispetto allo scorso anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Cambio netto tra la scorsa stagione e quella attuale. Il nerazzurro con più minutaggio è un nome davvero a sorpresa. Più volte dall'inizio della stagione Simone Inzaghi ha sottolineato come abbia a disposizione una rosa composta da 25 titolari. Mai come quest'anno, infatti, la sensazione è che l'Inter possa (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Strana città Milano, Ci sono periodi in cui ti dicono ma va, tranquillo, tutto a posto, vedrai, mille rassicurazioni di chi si sorprende che tu ti sorprenda e poi clamorosamente poi i debiti non vengono saldati e il rifinanziamento salta insieme a tutte le certezze del mondo. (Milan News)

Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi... (Milan News)

Accordo tra Cardinale e i Singer sul vendor loan, con la dead line spostata da agosto 2025 a luglio 2028. Adesso la quota capitale del prestito è scesa a 489 milioni. Il presidente Scaroni ha dichiarato al riguardo: "La proprietà ha preso un impegno a lungo termine" La proprietà del Milan sceglie la strada della riduzione del prestito da parte di Elliott (Diretta)

Milan, RedBird rifinanzia il debito con Elliott versando 170 milioni: la scadenza slitta al 2028

Slitta la scadenza per la restituzione della somma complessiva. La quota del prestito scende a 489 milioni. Scaroni: «Lavoro significativo per garantire la stabilità del nostro iconico club». (Lettera43)

CorSera: "Cardinale rifinanzia il prestito: versati 170 milioni" (Milan News)

Un accordo che fa slittare la scadenza del vendor loan concesso dal fondo al momento del passaggio delle quote alla società di Gerry Cardinale: l’azionista di riferimento verserà, secondo la nota diffusa dalle due parti, 170 milioni, rifinanziando il prestito ricevuto, che in cambio scadrà solo nel 2028 e non più nel 2025. (la Repubblica)