Juventus, anche Fagioli in dubbio per la Lazio. Weah in gruppo

Juventus, anche Fagioli in dubbio per la Lazio. Weah in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo gli infortuni di Nico Gonzalez e Gleison Bremer, la società bianconera non avrà anche Teun Koopmeiners e Weston McKennie nella sfida contro la Lazio. E ora Thiago Motta rischia di non poter contare neanche su Nicolò Fagioli. Fagioli in dubbio per Juventus-Lazio Per la sfida contro la Lazio, in programma all'Allianz Stadium sabato 19 ottobre alle ore 20:45, la Juventus potrebbe rinunciare anche a Nicolò Fagioli. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista si unisce a chi spera di recuperare prima possibile dai propri acciacchi, dunque Koopmeiners, McKennie e Nico Gonzalez (i lungodegenti sono Milik e Bremer). L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

FAGIOLI SARÀ VALUTATO QUOTIDIANAMENTE- Nicolò Fagioli non si è allenato per una botta presa in nazionale e sarà valutato giorno dopo giorno. Inoltre, domani alle 13 parlerà Thiago Motta. 12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio (Tutto Juve)

Arriva da Sky un aggiornamento sull’infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: “Thiago Motta dovrà fare i conti con un po’ di assenze per il match dell’Allianz Stadium contro la... (SOS Fanta)

Douglas Luiz titolare in Juve Lazio? L’ultima idea di Thiago Motta per il centrocampo bianconero

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram mentre Cambiaso giocherebbe regolamente in difesa con Kalulu, Gatti e Savona. (Tutto Juve)

Sponibili si aggiunga anche Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha accusato un colpo in nazionale con l'Italia e sente dolore: per questo è in dubbio. (ilBianconero)

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women (Juventus News 24)