Sky Sport - Weah è tornato a lavorare in gruppo, ok per la Lazio: potrebbe partire titolare

Sky Sport - Weah è tornato a lavorare in gruppo, ok per la Lazio: potrebbe partire titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arriva qualche buona notizia dalla Continassa. Nonostante le numerose assenze alle quali la Juventus dovrà far fronte per la prossima gara contro la Lazio, Thiago Motta come riporta Sky Sport ha recuperato Timo Weah che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Un recupero importante per la squadra bianconera perché con Conceicao squalificato e Nico Gonzalez infortunato, Weah diventa un'opzione importante per gli esterni e contro la Lazio potrebbe partire subito titolare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’avvicinamento a Juve-Lazio sembra una corsa a ostacoli. L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women (Juventus News 24)

TMW Juventus, Motta ritrova Weah per la Lazio. Fagioli valutato giorno per giorno Nella giornata di oggi, infatti, Timothy Weah si è allenato regolarmente col resto dei compagni ed è quindi da considerarsi recuperato per la gara contro i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, dopo Mckennie e Koopmeiners anche Fagioli out? Come cambia il centrocampo

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. FAGIOLI SARÀ VALUTATO QUOTIDIANAMENTE- Nicolò Fagioli non si è allenato per una botta presa in nazionale e sarà valutato giorno dopo giorno. (Tutto Juve)

Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. (Tutto Juve)

Sponibili si aggiunga anche Nicolò Fagioli. Juventus-Lazio, chi gioca a centrocampo senza Fagioli, Mckennie e Koopmeiners Piove sul bagnato in casa Juve perch& (ilBianconero)