Douglas Luiz titolare in Juve Lazio? L’ultima idea di Thiago Motta per il centrocampo bianconero

Douglas Luiz titolare in Juve Lazio? L’ultima idea di Thiago Motta per il centrocampo bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi sicuramente non ci sarà è Koopmeiners, fermato dalla frattura a una costola. All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (Sky Sport)

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. 13:12 - WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juve Lazio: ballottaggi ancora aperti per Thiago Motta. Le ultime sulle possibile scelte

L'esterno statunitense era atteso questa settimana nuovamente in gruppo. Thiago Motta però potrà recuperare almeno un giocatore, ovvero Timothy Weah. (ilBianconero)

Arrivano aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Juventus tra chi recupera e chi invece tarda nel tornare in campo Se c'è un aspetto che potrebbe condizionare in negativo la stagione della Juventus è sicuramente quello legato agli infortuni. (SpazioJ)

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)