Clelia Ditano, chi era la 25enne morta cadendo nel vano ascensore a Fasano: l'ultimo post su Instagram poche ore prima della tragedia

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Clelia Ditano, una giovane di 25 anni, è stata vittima di un tragico incidente avvenuto a Fasano, in provincia di Brindisi. La tragedia è avvenuto in una palazzina di proprietà di Arca (Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare) Nord Salento, situata in via Piave. Clelia si trovava al quarto piano della palazzina e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe chiamato l'ascensore. Tuttavia, quando ha aperto la porta, la cabina non era presente, e la ragazza è precipitata nel vuoto fino a schiantarsi sul tetto della cabina, ferma al primo piano. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore. (Liberoquotidiano.it)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Chi è la vittima La tragedia è avvenuta all'interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. (corriereadriatico.it)

Da chiarire le circostanze della caduta. (Adnkronos) – Tragedia a Fasano nel brindisino. (TuttOggi)

Brindisi, cade nel vano ascensore in un palazzo: muore una 25enne

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Telebari)

È morta così una ragazza di 25 anni di Fasano, in provincia di Brindisi. Chiama l’ascensore nel pianerottolo del suo appartamento al quarto piano: luce verde, si aprono le porte, entra, ma l’ascensore non c’è e precipita nel vuoto. (Il Fatto Quotidiano)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (La Stampa)