Pestato a sangue per un panino. Denunciati gli aggressori: zio e fratello 21enne della vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Picchiato in faccia dal fratello e dallo zio per motivi riconducibili al prezzo di un panino: è questo, pare, il movente dell’aggressione di sabato sera in via Collalto, che si somma alle altre due registrate nelle due sere precedenti. Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un argomento quantomai delicato e attuale sul quale è voluto intervenire Claudio Borgia, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che nell’occasione ha anche voluto rispedire al mittente le notizie che vedrebbero il partito in aperto contrasto con l’operato del sindaco Mario Conte e della sua giunta. (Oggi Treviso)
Gli agenti della Squadra mobile di Treviso sono riusciti a identificare e denunciare per lesioni aggravate i due uomini di 35 e 21 anni che ieri, stando a una prima ricostruzione, avrebbero picchiato un 24enne di origini nordafricane in via Collalto. (ilgazzettino.it)
il 22enne sgozzato giovedì sera con una bottiglia in via Castelmenardo, ancora ricoverato in area critica a Treviso. Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». (ilgazzettino.it)
Il ragazzo, che ha rischiato di morire dissanguato sull'asfalto del parcheggio di via Castelmenardo, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime all'ospedale di Treviso. La vittima (la Repubblica)
Una violenza che la gente del posto ha guardato con esasperazione dalle finestre dei condomini e dalle vetrine del locale vicino con mestizia, ricordando anche il più grave episodio di soli due giorni fa in via Castelmenardo. (ilgazzettino.it)
Verso le 20, la serata di un gruppo di giovani che avevano deciso di sballarsi assumendo ketamina si è trasformata in un momento di violenza estrema con le due ragazze che hanno colpito e ferito quasi mortalmente al collo con una bottiglia rotta un giovane di 22 anni. (Corriere della Sera)