Giovani e violenza a Treviso, Borgia (Fratelli d'Italia): 'Nessuna crisi di maggioranza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. Un argomento su cui è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. I… (La Tribuna di Treviso)
Gli investigatori della Squadra mobile stanno ancora scavando senza sosta nei dettagli che il 12 dicembre scorso hanno portato un gruppo di ragazzi ad aggredire e quasi uccidere un 22enne, anche lui descritto in quel momento dagli amici come "aggressivo" per l'effetto di alcune sostanze. (ilgazzettino.it)
Sono state identificate e denunciate per lesioni aggravate le tre persone coinvolte ieri sera nella rissa avvenuta in via Collalto, nel pieno centro della città di Treviso. Nella scazzottata ad avere la peggio è stato un ragazzo di 24 anni che è stato ricoverato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso con alcune lesioni al volto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Basta. Vogliamo l’immediata chiusura del kebabbaro e del bar da Angelo. (ilgazzettino.it)
Sul posto sono interventute diverse volanti della Polizia di Stato. (ilgazzettino.it)
La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Un’aggressione violenta tra giovani e giovanissimi sotto effetto di ketamina. (il Resto del Carlino)