Lega e Fratelli d'Italia, scontro sulla sicurezza. Claudio Borgia (FdI): «Chiedo un vertice con il sindaco Conte»

Lega e Fratelli d'Italia, scontro sulla sicurezza. Claudio Borgia (FdI): «Chiedo un vertice con il sindaco Conte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Risse in strada. E scontri nella maggioranza tra Lega e Fratelli d'Italia. Claudio Borgia, presidente provinciale di FdI, predica calma ma chiede un vertice con il sindaco Mario Conte. Mentre Fabio Crea, esponente dello stesso partito, rincara la dose dopo lo scontro di ieri con il primo cittadino sulla sicurezza, ricordando anche le bordate dello stesso Conte contro l’allora sindaco Manildo: «Evidentemente per lui il colpevole non è il ladro, ma chi lo denuncia e rende pubblico che c’è stato un furto: strano concetto delle istituzioni e della realtà». (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. (ilgazzettino.it)

I volti seri e preoccupati degli adulti, gli schiamazzi e le risate dei ragazzi e delle ragazze: un contrasto evidente quello di ieri sera in via Collalto alle 21.10, davanti alla scena di un trentenne nordafricano con il volto pieno di lividi e la camicia bianca sporca di sangue. (ilgazzettino.it)

Verso le 20, la serata di un gruppo di giovani che avevano deciso di sballarsi assumendo ketamina si è trasformata in un momento di violenza estrema con le due ragazze che hanno colpito e ferito quasi mortalmente al collo con una bottiglia rotta un giovane di 22 anni. (Corriere della Sera)

Il ragazzo 22enne sgozzato è ancora grave, la mamma ai giovani: «La droga è un mostro che ti aspetta fuori casa». La mappa dello sballo

I… Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. (La Tribuna di Treviso)

All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)

«Mio figlio non reagisce, non si sveglia. «Fuori c’è un mostro che ti aspetta, per rubarti l’amore, il corpo e la vita», riesce a dire con voce disperata la mamma di F.F. (ilgazzettino.it)