Botte in via Collalto, subito presi gli aggressori: sono lo zio e il fratello della vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli agenti della Squadra mobile di Treviso sono riusciti a identificare e denunciare per lesioni aggravate i due uomini di 35 e 21 anni che ieri, stando a una prima ricostruzione, avrebbero picchiato un 24enne di origini nordafricane in via Collalto. Zio e fratello della vittima La scoperta più eclatante degli agenti è stato il legame di parentela tra i tre soggetti: sarebbero rispettivamente lo zio e il fratello della persona offesa. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. (ilgazzettino.it)
La speranza appesa a un filo «Non si sveglia, è come morto, le incisioni del vetro sono state tragiche, … Non può fare altro che pregare per tenere acceso il lume della speranza la madre del 22enne rimasto vittima della brutale aggressione di giovedì sera, in via Castelmenardo a Treviso (La Tribuna di Treviso)
La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Dopo la denuncia di una ragazza di 19 anni e un'altra di 17 – indagate dalla procura per tentato omicidio – la polizia è arrivata sulle tracce di altre tre presone: due giovani, appena maggiorenni, e una ragazza minorenne, direttamente coinvolti nell'aggressione. (il Resto del Carlino)
La vittima Il ragazzo, che ha rischiato di morire dissanguato sull'asfalto del parcheggio di via Castelmenardo, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime all'ospedale di Treviso (la Repubblica)
Il sindaco di Treviso Mario Conte sul disagio giovanile In poche ore gli agenti delle Volanti della Questura trevigiana hanno identificato anche gli altri due partecipanti: si tratta di due uomini, di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona che è rimasta ferita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in Via Collalto per la segnalazione di lite in strada tra più soggetti. All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)