Il ragazzo 22enne sgozzato è ancora grave, la mamma ai giovani: «La droga è un mostro che ti aspetta fuori casa». La mappa dello sballo

Il ragazzo 22enne sgozzato è ancora grave, la mamma ai giovani: «La droga è un mostro che ti aspetta fuori casa». La mappa dello sballo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

«Fuori c’è un mostro che ti aspetta, per rubarti l’amore, il corpo e la vita», riesce a dire con voce disperata la mamma di F.F. il 22enne sgozzato giovedì sera con una bottiglia in via Castelmenardo, ancora ricoverato in area critica a Treviso. «Mio figlio non reagisce, non si sveglia. Le incisioni del vetro sulla pelle sono state tragiche. Ma non si sa, non si sa ancora niente. Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)

Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. Un argomento su cui è... (Virgilio)

Un argomento quantomai delicato e attuale sul quale è voluto intervenire Claudio Borgia, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che nell’occasione ha anche voluto rispedire al mittente le notizie che vedrebbero il partito in aperto contrasto con l’operato del sindaco Mario Conte e della sua giunta. (Oggi Treviso)

Botte in via Collalto, subito presi gli aggressori: sono lo zio e il fratello della vittima

Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. (ilgazzettino.it)

Ennesima rissa tra giovani, in via Collalto nel pieno centro di Treviso. Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. (La Tribuna di Treviso)

Gli agenti della Squadra mobile di Treviso sono riusciti a identificare e denunciare per lesioni aggravate i due uomini di 35 e 21 anni che ieri, stando a una prima ricostruzione, avrebbero picchiato un 24enne di origini nordafricane in via Collalto. (ilgazzettino.it)