Tentato omicidio del 22enne: emergono nuovi dettagli dalle indagini, i sei indagati sono destinati ad aumentare. Il ferito ancora in condizioni critiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre ragazze, di cui due minorenni, e tre ragazzi, tutti giovanissimi: un totale di 6 indagati che potrebbe aumentare ancora nel corso di questa settimana. Gli investigatori della Squadra mobile stanno ancora scavando senza sosta nei dettagli che il 12 dicembre scorso hanno portato un gruppo di ragazzi ad aggredire e quasi uccidere un 22enne, anche lui descritto in quel momento dagli amici come "aggressivo" per l'effetto di alcune sostanze. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)
È successo di nuovo: un ragazzo nordafricano è stato ritrovato a terra con il volto tumefatto e sanguinante dopo l'ennesimo scontro tra bande in via Collalto. Dopo il violento litigio, avvenuto davanti a una folla di giovanissimi, sono intervenute sul posto numerose volanti della polizia di Stato e a supporto anche una pattuglia dei carabinieri. (ilgazzettino.it)
Un argomento quantomai delicato e attuale sul quale è voluto intervenire Claudio Borgia, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che nell’occasione ha anche voluto rispedire al mittente le notizie che vedrebbero il partito in aperto contrasto con l’operato del sindaco Mario Conte e della sua giunta. (Oggi Treviso)
Zio e fratello della vittima La scoperta più eclatante degli agenti è stato il legame di parentela tra i tre soggetti: sarebbero rispettivamente lo zio e il fratello della persona offesa. (ilgazzettino.it)
Sul posto sono interventute diverse volanti della Polizia di Stato. (ilgazzettino.it)
La procura di Treviso ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e ha indagato due ragazze di 17 e 19 anni per la rissa di giovedì sera sfociata in tragedia. (Corriere della Sera)