Palacios-Inter, chiuso l’incontro! Simonian: «Speriamo bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiuso l’incontro, durato circa un’ora, fra la delegazione proveniente dall’Argentina e la dirigenza dell’Inter per discutere di Palacios. All’uscita dalla sede del club nerazzurro, l’agente Simonian ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti. SI CHIUDE? – Sono queste le ore decisive per il trasferimento di Tomas Palacios all’Inter. Come raccontato per tutta la giornata, poco più di un’ora fa si è presentata in sede una delegazione proveniente dall’Argentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Se Tomas Palacios giocherà nell'Inter? Sì, è possibile" ha detto ai giornalisti presenti all'esterno della sede di viale della Liberazione, dove nel pomeriggio la dirigenza nerazzurra ha ricevuto i corrispettivi dell'Independiente Rivadavia e gli agenti del difensore argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il bis scudetto: l'Inter, per la stagione iniziata sabato scorso con il pareggio 2-2 contro il Genoa, ha messo nel mirino anche la Champions. La fame dei nerazzurri coinvolge anche l'Europa: "Palacios c'è, Inzaghi ha due squadre" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, "Il tecnico avrà il difensore argentino e una rosa doppia (anche per la coppa)". (L'Interista)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

La trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Tomas Palacios ha subito una breve decelerazione, ma alla fine si concluderà per il verso giusto. (Inter-News)