Neve in Piemonte: ecco le prime immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Come previsto, sono cominciate le abbondanti nevicate in Piemonte, che nel pomeriggio raggiungeranno anche la pianura: ecco le prime immagini webcam che arrivano da alta quota. Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)
Su altre fonti
Venerdì 22: Tempo instabile e via via più freddo al Centro-Sud, migliora al Nord. Sabato 23: anticiclone in rinforzo con tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Minime molto basse al Centro Nord. Domenica 24: alta pressione con sole prevalente. (3bmeteo)
Ondata di maltempo artico sull'Italia oggi, 21 novembre 2024, con neve fino a quote sempre più basse. Previste in prevalenza nevicate a piccole falde in montagna, a grandi falde sulle pianure del Piemonte e dell’alto Veneto. (Adnkronos)
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la neve sta per arrivare con fiocchi fino in pianura. Arriva la neve in Italia, fiocchi fino in pianura Giovedì 21 Novembre (iLMeteo.it)
Previste nevicate sulle Alpi occidentali fino a circa 700 metri con venti forti sui crinali di confine e sfondamento delle precipitazioni via via più consistente verso la pianura a partire dalla mattina del 21 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)