Tennis, Sinner vince il match di esibizione contro Popyrin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis, Sinner vince il match di esibizione contro Popyrin 07 gennaio 2025 L'esordio nella nuova stagione per Jannik Sinner coincide con un match di esibizione, ma la sostanza non cambia: il numero uno al mondo esce vincitore in modo netto dalla sfida contro Alexei Popyrin che, a Melbourne, ha aperto la Opening Week che porterà all'Australian Open, primo Major dell'anno, in programma dal 12 al 26 gennaio. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne (Tuttosport)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Il tennista numero uno al mondo, l'italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d'esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul campo centrale di Melbourne (Today.it)
Lo spiega all'Adnkronos Salute Pietro Bussotti, psicologo dello sport e coordinatore di Psicologia dello sport dell'Ordine degli psicologi dell'Umbria. Ha dimostrato di aver affrontato la bufera del doping in modo resiliente e adattandosi senza perdere il suo assetto. (Tiscali Notizie)
Il 2025 del tennis è già cominciato ed è subito tempo di Slam: l'Australian Open 2025 apre il tour dei Major da Melbourne, con Jannik Sinner chiamato a difendere il titolo conquistato un anno fa sul cemento australiano. (Olympics)
Leonardo Iannacci 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)