Sinner, è buona la prima del 2025: «Ho lavorato tanto, sono fiducioso»

Sinner, è buona la prima del 2025: «Ho lavorato tanto, sono fiducioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Comincia con una vittoria il 2025 di Jannik Sinner. Nell'esibizione dell'Australian Open Opening Week l'altoatesino ha battuto l'australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4 7-6 al termine di una partita combattuta e che è stato un ottimo test per l'azzurro in vista del primo Slam dell'anno che inizierà domenica (giovedì i sorteggi), dove il numero uno al mondo difende il titolo della passata stagione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso" il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (Alto Adige)

Ed è quello che ha fatto Jannik Sinner, che all'alba del 2025 a Melbourne ha sconfitto 6-4; 7-6 l'australiano Alexei Popyrin nel primo dei due «test match» prima dell'inizio dell'Australian Open, dove, quello che sarebbe diventato il numero 1 del mondo trionfò. (Corriere della Sera)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Quello smash dei tifosi australiani a Kyrgios per Sinner superstar

Il numero uno al mondo ha sottolineato che assieme al suo staff ha "cercato di fare la miglior off season possibile. Volevo provare anche qualcosa di diverso. Ora sono felice di essere qui". (Diretta)

Il 2025 del tennis è già cominciato ed è subito tempo di Slam: l'Australian Open 2025 apre il tour dei Major da Melbourne, con Jannik Sinner chiamato a difendere il titolo conquistato un anno fa sul cemento australiano. (Olympics)

Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne (Tuttosport)