Jannik Sinner e quel boato in Australia: che umiliazione per Nick Kyrgios

Jannik Sinner e quel boato in Australia: che umiliazione per Nick Kyrgios
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 08 gennaio 2025 L’estate australiana è una pallina gialla che corre a 200 all’ora sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne e fa il giro del mondo. La ragione è semplice: in questi giorni che movimentano l’Opening Week, ovvero la settimana che precede lo Slam di Melbourne al via domenica prossima, si allena e gioca Jannik Sinner, l’idolo di cinque continenti. Di tutti. L’altra notte il numero 1 del mondo ha scaldato la Head Speed MP contro il canguro Alexei Popyrin (6-4, 7-6) in un’esibizione benefica che ha già evidenziato il suo ottimo ritmo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner sbarca a Melbourne per la campagna d'Australia ed è sempre lui, coi suoi ragionamenti semplici e chiari: «L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso. (ilmessaggero.it)

Il tennista numero uno al mondo, l'italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d'esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul campo centrale di Melbourne (Today.it)

Comincia con una vittoria il 2025 di Jannik Sinner. (leggo.it)

Sinner, è buona la prima del 2025: «Ho lavorato tanto, sono fiducioso»

Roma, 9 gen. Campioni in carica e n. (Agenzia askanews)

Il 2025 del tennis è già cominciato ed è subito tempo di Slam: l'Australian Open 2025 apre il tour dei Major da Melbourne, con Jannik Sinner chiamato a difendere il titolo conquistato un anno fa sul cemento australiano. (Olympics)

È bello tornare in un posto dove adoro giocare. Tornare da campione in carica dove hai vinto il primo Slam è una bella sensazione». (ilmessaggero.it)