Sinner-Tsitsipas all’Australian Open Opening Week, orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner torna in campo dopo la vittoria contro Popyrin per giocare contro Stefanos Tsitsipas. La partita è in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 9, a seguire quella tra Alcaraz e Popyrin. La sfida rientra nel programma dell'Opening Week degli Australian Open, ed è un'esibizione a scopo benefico. Si tratta per Sinner dell'ultimo test prima dell'inizio dello Slam australiano. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne (Tuttosport)
Il tennista numero uno al mondo, l'italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d'esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul campo centrale di Melbourne. (Today.it)
Il numero uno al mondo ha sottolineato che assieme al suo staff ha "cercato di fare la miglior off season possibile. Volevo provare anche qualcosa di diverso. Ora sono felice di essere qui". (Diretta)
"Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso" il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (Alto Adige)
Venerdì altra amichevole contro Tsitsipas. Gli highlights della vittoria di Jannik Sinner su Alex Popyrin nella Opening Week degli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)
Campioni in carica e n. Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono stati gli ospiti speciali del sorteggio degli Australian Open. (Agenzia askanews)