Pavia: Minorenne trovata morta in via Bonomi, con lei un'amica in arresto cardiaco

Pavia: Minorenne trovata morta in via Bonomi, con lei un'amica in arresto cardiaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pavia INTERNO

Le due giovani sono state trovate nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle ore 2. L'intervento tempestivo dei soccorsi del 118 ha salvato la vita della 18enne in arresto cardiaco, trovata vicino al corpo senza vita della 17enne. I soccorsi a Pavia I soccorsi le hanno trovate in via Bonomi Ottavio a Pavia, vicino a loro solo un monopattino. Inutili i disperati tentativi dei soccorsi per cercare di rianimare la 17enne, essenziale invece l'intervento dei sanitari per la giovane amica trovata in arresto cardiaco vicino al corpo della 17enne. (Prima Pavia)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto a lei c’era un’amica, di un anno più grande, che era in arresto cardiaco. La ragazza è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. Per terra anche un monopattino (Livesicilia.it)

Vicino alle due giovani è stato trovato un monopattino. Accanto alla vittima, una ragazza di 18 anni in arresto cardiaco è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono gravi. (BlogSicilia.it)

Vicino alle due ragazze, i poliziotti hanno trovato anche un monopattino. Attesi gli esami tossicologici che potrebbero spiegare la morte della 17enne e il malore della 18enne (Open)

Diciassettenne morta in via Bonomi, l’amica 18enne in arresto cardiaco è stata rianimata

Tragedia a Pavia: ragazza di 17 anni trovata morta in Via Bonomi, grave l’amica (Radio Gold)

Una, di 18 anni, è morta in ospedale. L’amica, di 17 anni, è ricoverata in pronto soccorso con un grave trauma cranico: non sarebbe in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono state trovate vicino a un monopattino, si cerca di chiarire la causa del decesso: potrebbero essere cadute dal monopattino. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta verso le 2 della notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Bonomi, a Pavia Ovest. (La Provincia Pavese)