Atalanta, con la Lazio sarà sfida scudetto. Dove vedere la partita

Atalanta, con la Lazio sarà sfida scudetto. Dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

L’ultima fatica. Con una vittoria in quella che a Roma definiscono «sfida scudetto», l’Atalanta compirebbe tutte le 12 fatiche di Ercole, conquistando una dozzina di vittorie di fila in campionato, raggiungendo 43 punti prima del 2025 e totalizzando 83 punti in Serie A nell’anno solare dei record. Solo l’Inter, in Italia, ha fatto meglio della squadra di Gasperini. A caccia dei tre punti senza due punte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La “ Dea ” questo fine settimana va a far visita a una Lazio che con il “2-1” ottenuto a Lecce è riuscita a mettersi alle spalle il deludente “6-0” subito in casa contro l’ Inter . (Tuttosport)

Retegui non ci sarà, con Gasp che va verso Pasalic a trequartista a supporto di De Ketelaere e Lookman. Torna anche De Roon dopo la squalifica ma è out Ruggeri. Nella Lazio due ballottaggi: il primo tra Dele-Bashiru e Dia, il secondo tra Tchaouna e Isaksen. (Sky Sport)

Gli uffici comunali, infatti, in risposta al bando dell’Arsial, hanno presentato un progetto che è stato approvato, entrando nella relativa graduatoria per l’erogazione del contributo. (Frosinone News)

FORMELLO - Lazio, la scelta sulle diffide: le mosse anti-Atalanta di Baroni

Confermati i piani di rientro per Jovic e Bennacer: domenica andranno in panchina. Musah e Loftus-Cheek puntano invece la Supercoppa". (SOS Fanta)

Lazio in ripresa, dopo l'umiliante ko subito contro l'Inter è arrivata una vittoria, se pur sofferta e ottenuta dopo aver giocato a lungo in 11 contro 10 sul campo del Lecce. Pronostico Lazio - Atalanta incerto in questa sfida d'alta classifica della 18ª giornata. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)