Stasera Lazio-Atalanta, la sfida tra i due fantasisti sarà una delle chiavi della gara

Stasera Lazio-Atalanta, la sfida tra i due fantasisti sarà una delle chiavi della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Qualità al potere, si entra in scena. Lazio-Atalanta sarà i contrasti tra due linee mediane di ferro, da una parte Guendouzi e Rovella, dall’altra Ederson e De Roon. Sarà anche i guizzi di Castellanos e i numeri di Lookman, ma soprattutto le magie tra le linee di Zaccagni e De Ketelaere. Ecco su chi saranno puntati i riflettori stasera dalle 20:45, praticamente i due numeri 10, uno di fatto e l’altro sotto copertura, col 17 sulle spalle. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

•Partita: Lazio-Atalanta •Competizione: 18ª giornata Serie (la Repubblica)

Porte aperte ai colpi del mercato che più di tutti rappresentano il lavoro in prospettiva della Lazio. Marco Baroni per la sfida contro l’Atalanta ha scelto di affidarsi a Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru, i due colpi più giovani dell’estate biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Eppure Marco Baroni non ha fatto una piega. Quando Lotito ha pensato a lui per il successore di Tudor sulla panchina (con il croato, ex Verona tra l’altro, l’amore non era mai sbocciato) in molti nella capitale hanno storto la bocca. (L'Eco di Bergamo)

Lazio-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

PARITÀ – L’Atalanta è salita a quota 41 punti in campionato grazie al pareggio contro la Lazio per 1-1. Marco Brescianini ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta anche meritata in favore della squadra di Baroni. (Inter-News)

Nella vasta gamma della cucina economica e creativa, una delle ricette più affascinanti è quella della pasta in teglia con finocchi e carote. Grazie ai consigli di Csaba Dalla Zorza, esperta cuoca e appassionata di bon-ton, scopriremo insieme come preparare questo delizioso piatto, ideale per ogni occasione. (SofiaOggi.com)

La capolista Atalanta fa visita alla Lazio, in una trasferta con molte insidie. Fine settimana ricco di big match quello valido per la diciottesima giornata di campionato, a partire dal posticipo di sabato. (Tutto Juve)