Lazio-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Lazio-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sarà una Lazio chiamata ad indossare il suo vestito migliore quella che, nell’anticipo di sabato sera, affronterà l’Atalanta nella supersfida della diciottesima giornata. Ultimo turno del 2024 in serie A, con l’Olimpico che vede di fronte due formazioni precedute dai numeri che stanno caratterizzando la loro stagione i quali – al di là delle rispettive collocazioni in classifica – conferiscono a questo confronto grandissima attesa. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno lo avrebbe immaginato a inizio stagione e invece l’Atalanta di Giampiero Gasperini – a due giornate dal termine del girone di andata – guida la classifica ed è una delle principali pretendenti alla vittoria del campionato. (MilanLive.it)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

"Uno per tutti", è il motto suggerito in prima pagina da Il Corriere dello Sport da parte di Conte e Inzaghi. Entrambi gli allenatori, infatti, guarderanno con assoluta attenzione la sfida di sabato sera tra Lazio e Atalanta che potrebbe far rallentare la Dea, al momento capolista del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lazio-Atalanta

(Adnkronos) – Big match nella 18esima giornata di Serie A. Oggi, sabato 28 dicembre, all’Olimpico di Roma va in scena la sfida tra Lazio e Atalanta. I biancocelesti vogliono dare continuità al successo contro il Lecce per continuare la propria rincorsa a un posto Champions, mentre la Dea vuole rimanere capolista e tenere a distanza le inseguitrici. (CremonaOggi)

Fine settimana ricco di big match quello valido per la diciottesima giornata di campionato, a partire dal posticipo di sabato. La capolista Atalanta fa visita alla Lazio, in una trasferta con molte insidie. (Tutto Juve)

La “ Dea ” questo fine settimana va a far visita a una Lazio che con il “2-1” ottenuto a Lecce è riuscita a mettersi alle spalle il deludente “6-0” subito in casa contro l’ Inter . (Tuttosport)