FORMELLO - Lazio, la scelta sulle diffide: le mosse anti-Atalanta di Baroni

FORMELLO - Lazio, la scelta sulle diffide: le mosse anti-Atalanta di Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni del tecnico biancoceleste: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Ultimo turno del 2024 in serie A, con l’Olimpico che vede di fronte due formazioni precedute dai numeri che stanno caratterizzando la loro stagione i quali – al di là delle rispettive collocazioni in classifica – conferiscono a questo confronto grandissima attesa. (Today.it)

La classifica di Serie A dopo le prime 17 gare vede al comando l’ Atalanta con 40 punti. La squadra allenata da Gasperini sta navigando a gonfie vele: 11 vittorie consecutive nelle quali è riuscita a trovare per ben 31 volte la via del gol. (Tuttosport)

Pronostico Lazio - Atalanta incerto in questa sfida d'alta classifica della 18ª giornata. Riuscirà la Dea a chiudere il 2024 da capolista? La trasferta di Roma ci darà importanti indicazioni sulle possibilità degli orobici di proseguire il proprio sogno. (TUTTO mercato WEB)

Stasera Lazio-Atalanta, la sfida tra i due fantasisti sarà una delle chiavi della gara

Questo piatto, diffuso e apprezzato, unisce sapori delicati e ingredienti semplici, rendendolo perfetto per pranzi e cene in famiglia. Grazie ai consigli di Csaba Dalla Zorza, esperta cuoca e appassionata di bon-ton, scopriremo insieme come preparare questo delizioso piatto, ideale per ogni occasione. (SofiaOggi.com)

Diretta tv e streaming Lazio-Atalanta •Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)

Qualità al potere, si entra in scena. Lazio-Atalanta sarà i contrasti tra due linee mediane di ferro, da una parte Guendouzi e Rovella, dall’altra Ederson e De Roon. (ilmessaggero.it)