Lazio, Baroni scommette sui giovani con l’Atalanta: spazio a Tchaouna e Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni scommette sui giovani con l’Atalanta: spazio a Tchaouna e Dele-Bashiru Porte aperte ai colpi del mercato che più di tutti rappresentano il lavoro in prospettiva della Lazio. Marco Baroni per la sfida contro l’Atalanta ha scelto di affidarsi a Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru, i due colpi più giovani dell’estate biancoceleste. Il centrocampista classe 2001 ha già dato delle risposte importanti nelle due sfide contro il Napoli e nel match di Europa League ad Amsterdam contro l’Ajax. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
•Dove: Stadio Olimpico (Roma) •Data: sabato 28 dicembre 2024 (la Repubblica)
Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la 46esima edizione del tradizionale appuntamento natalizio con il “Festival del Circo di Montecarlo”, condotto da Serena Autieri. Per la prima serata in tv, sabato 28 dicembre, alle 20.45 su DAZN si potrà vedere la partita di calcio tra Lazio e Atalanta, valida per il campionato di serie A. (BergamoNews.it)
In effetti il Napoli è ancora a -2, mentre c'è l'Inter a -3 ma con una partita in meno e quindi potenzialmente in pari, dopo la sospensione della partita contro la Fiorentina. Dopo la vittoria sofferta contro l'Empoli, Gian Piero Gasperini ha guardato la classifica con un sorriso e ironizzato sul fatto che, per quanto prima in classifica, l'Atalanta non è ancora riuscita a prendere vantaggio sulle dirette concorrenti. (BergamoNews.it)
Big match nella 18esima giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono dare continuità al successo... (Virgilio)
Sempre sabato 28, alla Villa comunale spazio ai mercatini di Natale; alle 16, il laboratorio a cura del Disegnatore di Lune, con le letterine per la Befana. Dalle 16, visite guidate con degustazione di spumante; dalle 18, degustazione di pasta e fagioli, vino rosso e ciambelline. (Frosinone News)
Intanto sfida tra ex in Juve-Fiorentina, mister Ranieri disegna la nuova Roma per il big match con il Milan, il Napoli guarda in casa giallorossa per un colpo a centrocampo. "Uno per tutti", è il motto suggerito in prima pagina da Il Corriere dello Sport da parte di Conte e Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)