Lazio-Atalanta dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Super sfida all’Olimpico: i nerazzurri vogliono avvicinarsi al titolo d’inverno, biancocelesti per sognare lo Scudetto. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Sarà il big match dell’Olimpico fra Lazio e Atalanta a chiudere il sabato dell’ultimo turno del 2024 di Serie A Enilive. Sfida scudetto nella Capitale: biancocelesti e nerazzurri occupano rispettivamente la quarta e la prima posizione della classifica, con 34 e 40 punti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Sarà una Lazio chiamata ad indossare il suo vestito migliore quella che, nell’anticipo di sabato sera, affronterà l’Atalanta nella supersfida della diciottesima giornata. (Today.it)
A voler condurre un’autopsia su questa prima metà di stagione dei biancocelesti, si potrebbe dedurre senza troppe riserve che il ko con il Parma e il testacoda contro l’inter siano quasi da considerarsi come casi isolati che non hanno compromesso la reputazione di una squadra che in Europa League mantiene il comando della classifica. (Tuttosport)
Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la 46esima edizione del tradizionale appuntamento natalizio con il “Festival del Circo di Montecarlo”, condotto da Serena Autieri. Su RaiDue alle 21 sarà la volta dei “Classici Disney”. (BergamoNews.it)
Una gara importante, l'ultima di un 2024 che resterà per sempre nella storia della Dea per il magico trionfo di Dublino che ha regalato l'Europa League ai bergamaschi ma anche per un primato che, a questo punto della stagione, l' Atalanta non aveva mai ottenuto prima. (Tuttosport)
Dopo la vittoria sofferta contro l'Empoli, Gian Piero Gasperini ha guardato la classifica con un sorriso e ironizzato sul fatto che, per quanto prima in classifica, l'Atalanta non è ancora riuscita a prendere vantaggio sulle dirette concorrenti. (BergamoNews.it)
Lazio in ripresa, dopo l'umiliante ko subito contro l'Inter è arrivata una vittoria, se pur sofferta e ottenuta dopo aver giocato a lungo in 11 contro 10 sul campo del Lecce. Pronostico Lazio Atalanta (TUTTO mercato WEB)