Percassi vuota il sacco, Atalanta da scudetto: arriva l’annuncio a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti dichiarazioni del presidente dell’Atalanta in vista del big match dell’Olimpico contro la Lazio. Le parole lasciano di stucco. Nessuno lo avrebbe immaginato a inizio stagione e invece l’Atalanta di Giampiero Gasperini – a due giornate dal termine del girone di andata – guida la classifica ed è una delle principali pretendenti alla vittoria del campionato. Questo turno vede i nerazzurri protagonisti all’Olimpico contro la Lazio. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Confermati i piani di rientro per Jovic e Bennacer: domenica andranno in panchina. Musah e Loftus-Cheek puntano invece la Supercoppa". (SOS Fanta)
L’ultima fatica. Con una vittoria in quella che a Roma definiscono «sfida scudetto», l’Atalanta compirebbe tutte le 12 fatiche di Ercole, conquistando una dozzina di vittorie di fila in campionato, raggiungendo 43 punti prima del 2025 e totalizzando 83 punti in Serie A nell’anno solare dei record. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ultimo turno del 2024 in serie A, con l’Olimpico che vede di fronte due formazioni precedute dai numeri che stanno caratterizzando la loro stagione i quali – al di là delle rispettive collocazioni in classifica – conferiscono a questo confronto grandissima attesa. (Today.it)
PARITÀ – L’Atalanta è salita a quota 41 punti in campionato grazie al pareggio contro la Lazio per 1-1. Marco Brescianini ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta anche meritata in favore della squadra di Baroni. (Inter-News)
FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)
Grazie ai consigli di Csaba Dalla Zorza, esperta cuoca e appassionata di bon-ton, scopriremo insieme come preparare questo delizioso piatto, ideale per ogni occasione. Nella vasta gamma della cucina economica e creativa, una delle ricette più affascinanti è quella della pasta in teglia con finocchi e carote. (SofiaOggi.com)