Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lazio-Atalanta

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lazio-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La classifica di Serie A dopo le prime 17 gare vede al comando l’ Atalanta con 40 punti. La squadra allenata da Gasperini sta navigando a gonfie vele: 11 vittorie consecutive nelle quali è riuscita a trovare per ben 31 volte la via del gol. La “ Dea ” questo fine settimana va a far visita a una Lazio che con il “2-1” ottenuto a Lecce è riuscita a mettersi alle spalle il deludente “6-0” subito in casa contro l’ Inter . (Tuttosport)

Su altre fonti

Confermati i piani di rientro per Jovic e Bennacer: domenica andranno in panchina. Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. (SOS Fanta)

Qualità al potere, si entra in scena. Sarà anche i guizzi di Castellanos e i numeri di Lookman, ma soprattutto le magie tra le linee di Zaccagni e De Ketelaere. (ilmessaggero.it)

Eppure Marco Baroni non ha fatto una piega. L o scorso campionato si è visto smantellare la squadra in corsa ma ha condotto comunque l’Hellas Verona a una salvezza che ha del clamoroso visto che a gennaio ha perso Hien, Doig, Terracciano, Faraoni, Duric e Ngonge così di botto. (L'Eco di Bergamo)

DAI CAMPI – Politano, Pulisic, Theo, Loftus, De Vrij, Valeri, Dia, Lazzari, out Luvumbo e Darmian

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio in ripresa, dopo l'umiliante ko subito contro l'Inter è arrivata una vittoria, se pur sofferta e ottenuta dopo aver giocato a lungo in 11 contro 10 sul campo del Lecce. Pronostico Lazio-Atalanta, riuscirà la Dea a chiudere il 2024 da capolista? Le quote (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Atalanta, alla vigilia della partitissima dell’Olimpico ecco quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori: le ultime (Lazio News 24)