Pronostico Lazio-Atalanta, riuscirà la Dea a chiudere il 2024 da capolista? Le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Lazio-Atalanta, riuscirà la Dea a chiudere il 2024 da capolista? Le quote Pronostico Lazio - Atalanta incerto in questa sfida d'alta classifica della 18ª giornata. Riuscirà la Dea a chiudere il 2024 da capolista? La trasferta di Roma ci darà importanti indicazioni sulle possibilità degli orobici di proseguire il proprio sogno. Pronostico Lazio Atalanta Lazio in ripresa, dopo l'umiliante ko subito contro l'Inter è arrivata una vittoria, se pur sofferta e ottenuta dopo aver giocato a lungo in 11 contro 10 sul campo del Lecce (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La “ Dea ” questo fine settimana va a far visita a una Lazio che con il “2-1” ottenuto a Lecce è riuscita a mettersi alle spalle il deludente “6-0” subito in casa contro l’ Inter . (Tuttosport)
PARITÀ – L’Atalanta è salita a quota 41 punti in campionato grazie al pareggio contro la Lazio per 1-1. Marco Brescianini ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta anche meritata in favore della squadra di Baroni. (Inter-News)
Oggi, sabato 28 dicembre, all'Olimpico di Roma va in scena la sfida tra Lazio e Atalanta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Confermati i piani di rientro per Jovic e Bennacer: domenica andranno in panchina. Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. (SOS Fanta)
Gli uffici comunali, infatti, in risposta al bando dell’Arsial, hanno presentato un progetto che è stato approvato, entrando nella relativa graduatoria per l’erogazione del contributo. (Frosinone News)
Eppure Marco Baroni non ha fatto una piega. Quando Lotito ha pensato a lui per il successore di Tudor sulla panchina (con il croato, ex Verona tra l’altro, l’amore non era mai sbocciato) in molti nella capitale hanno storto la bocca. (L'Eco di Bergamo)