Juventus-PSV, UFFICIALE la lista dei convocati di Thiago Motta

I, campioni in carica della Eredivisie, arrivano a Torino in grande forma, avendo vinto tutte le cinque partite di campionato disputate finora, mantenendo il primo posto in classifica a punteggio pieno. In vista di questo atteso esordio europeo, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha diramato l (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)

In difesa, invece, dovrebbe essere Danilo a spuntarla su Kalulu e Savona, anche se la sensazione è che il ballottaggio durerà fino a pochi minuti prima della gara. (Tutto Juve)

L'ultima partita giocata dai bianconeri nella massima competizione europea per club risale infatti al 2 novembre del 2022: Juventus-Paris Saint Germain 1-2, nella sesta e ultima giornata di un girone che si chiuse con questa classifica: Benfica e PSG 14 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti. (Calciomercato.com)

Juventus-Psv Eindhoven, orario e possibili formazioni

JUVENTUS – PSV IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO Inizia una nuova avventura per la Juventus in Champions League. La squadra di Thiago Motta debutta contro il PSV Eindhoven, al momento primo e a punteggio pieno in Eredivisie (Stadionews.it)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 4 Gatti, 3 Bremer, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 5 Locatelli, 11 Gonzalez, 8 Koopmeiners, 10 Yildiz, 9 Vlahovic (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 16 McKennie, 17 Adzic, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula). (La Stampa)