"One Shot" è il nuovo singolo della band astigiana Landa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi soltanto alcuni degli obiettivi centrati dal gruppo indipendente astigiano LANDA, che rilancia la propria vocazione musicale al tempo della crisi sanitaria globale.
Questo disco segna un nuovo inizio, una scommessa che vogliamo lanciare promuovendo anche un nome nuovo, Landa, che per la prima volta arriva al pubblico nella sua ufficialità".
LANDA, nomen omen, ripartire dalla terra e dalle radici di una musica che scommette qualcosa in più per esprimere un’anima artistica che mescola contaminazioni rock e prog. (LaVoceDiAsti.it)
La notizia riportata su altri media
Ma la questione dei pochi spazi pronti a ospitare musica dal vivo – spiegano dalla direzione artistica del Festival - ha radici ben più lontane. Per proporsi, gruppi e musicisti dovranno semplicemente compilare e inviare l'apposito form disponibile sul bando, scaricabile dal sito www. (Friuli Sera)
Una vera e propria maratona musicale virtuale, nella quale musicisti di ogni età ed ogni livello, noti e meno noti, condivideranno un palco virtuale per ben 12 ore di musica che sarà trasmessa in streaming sui canali social dell’associazione e seguita dai media. (Redazione Arte News)
Sono alcune delle accuse rivolte a cinque ragazzi, alcuni minorenni, arrestati dai carabinieri della compagnia di Treviso. Furti. Cinque arresti tra giovanissimi accusati di una serie di colpi compiuti tra gennaio e febbraio. (LaPresse)
Condividi con i tuoi amici: Twitter. Facebook. LinkedIn. Telegram. WhatsApp Ora, ritroviamo Mike come cantante e chitarrista della sua nuova band MC Roads, che offrono una potente miscela di musica melodica, guidata dalla chitarra e canzoni in stile classic rock. (Suoni Distorti Magazine)
Inoltre, hanno aggiunto: “One Shot parla di un uomo che è costretto ad apparire/diventare un re nella lotta che Hobbes ricorda come ‘homo homini lupus‘” I Landa hanno affermato: “Nelle nostre intenzioni, l’idea è quella di rendere l’ultima possibilità (ONE SHOT) come un qualcosa di secco e definitivo, senza troppi fronzoli. (Ondamusicale)
‘One Shot’ è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale, la struttura è ridotta all’osso; scelta molto lontana dallo stile della band che attinge dall’art / prog rock britannico di band come Yes, Genesis o dalla maestosità dei Queen. (Suoni Distorti Magazine)