Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 17 a Venerdì 19 Luglio

Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 17 a Venerdì 19 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Previsioni Meteo per Trento La città di Trento si prepara a diversi giorni di condizioni meteorologiche variabili. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi tre giorni. Meteo per Mercoledì, 17 Luglio 2024 La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 21°C. L’umidità si manterrà alta intorno all’83%, mentre il vento soffierà leggero da nord-nordest a una velocità di 3 km/h. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tempo a Milano per mercoledì sarà caratterizzato da un inizio giornata con cielo sereno, con temperature che si aggireranno attorno ai 23-24°C. Durante la mattina il cielo si coprirà parzialmente, con nubi sparse e un aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

Si chiama “Andrea Bocelli 30” ed è il mega evento che per tre giorni (il 15, 17 e 19 luglio) animerà il Teatro del Silenzio di Lajatico, un palcoscenico naturale immerso nelle campagne toscane, circondato dalle colline e dal paesaggio rurale. (la Repubblica)

Mercoledì, il cielo sarà prevalentemente sereno per l’intera giornata. Il tempo a L’Aquila nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili, con temperature in aumento. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascun giorno. (Meteo Italia)

Trent’anni di carriera, Bocelli show. Red carpet a Lajatico: parata di stelle

Durante la prima parte della giornata, sono previste nubi sparse con lieve aumento dell’umidità, mentre nel pomeriggio si prevede un cielo coperto e un leggero calo delle temperature. Mercoledì, 17 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Un paese di poco più di mille anime catapultato, per una settimana, in una giostra artistica planetaria per il maxi evento dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Lajatico (Pisa), 14 luglio 2024 – Questo è l’ombelico del mondo… Lajatico crocevia di vip, l’anfiteatro del Teatro del Silenzio che prende la forgia del Madison Square Garden. (LA NAZIONE)

È merito dei tre grandi concerti-evento ‘Andrea Bocelli 30: The Celebration’, un format di show mondiale con superstar internazionali organizzato dal tenore per celebrare 30 anni di carriera nel suo paese natale, Lajatico, adagiato tra le colline che da Volterra e la Valdera si susseguono verso la Torre Pendente e più in là al mare. (LA NAZIONE)