Di Francesco: “Atalanta da scudetto? Impensierisce grandi come Inter e Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico del Venezia: "Anche noi però abbiamo una grande opportunità domani, pur conoscendo la loro forza" Marco Astori Redattore 1 marzo 2025 (modifica il 1 marzo 2025 | 02:02) Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così verso la sfida con l'Atalanta di domani: "Se è da scudetto? Forse dopo la nostra partita (ride, ndr). Hanno mostrato a tutti di che pasta sono fatti. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)
Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)
L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)
Sono passati addirittura più di due mesi e qualche giorno dall'ultima volta in cui l'Atalanta ha vinto una partita di campionato davanti al proprio pubblico. Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini. (BergamoNews.it)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)