Dybala a metà: fuori per 50 partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Se cancelliamo dalla mente il rigore contro l’Udinese, Dybala non segna con la Roma dal 18 aprile: la palombella contro il Milan in Europa League. In campionato dobbiamo tornare addirittura indietro al 26 febbraio. Le motivazioni sono molteplici ma la più importante è sempre la solita: difficile fare gol quando non si gioca. In questa stagione per esempio ha già saltato il 55 per cento dei minuti e non è entrato nella formazione titolare nel 57 per cento dei casi. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Dybala è stato presente, in carriera, in 510 partite, segnando 188 gol. Chi, come nel caso del campione, giudica l’argentino in base al minutaggio delle sue presenze in campo, penso abbia già fatto i miei stessi “calcoli”: le sue 510 partite in carriera nelle squadre di club, con circa il 50 per cento di minuti in campo (non cambierebbe il numero di gol realizzati) avrebbero un valore diverso: sarebbero la metà. (Il Romanista)

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)

Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre... Il milanista Rafa Leao è abituato ai piani alti della classifica degli assist nel nostro campionato, come riporta La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)

Roma, il Galatasaray fa sul serio per Dybala: dirigenti attesi nella capitale

Tolto il rigore messo a segno contro l' Udinese , Paulo Dybala non segna dal 18 aprile: ovvero contro il Milan in Europa Leagu e. Quest'anno sono stati già parecchi i minuti saltati dalla Joya e la speranza è che possa riuscire a recuperare in vista del big match contro l' Inter ... (LAROMA24)

Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre passaggi gol, nello scorso campionato terminò al primo posto con nove assist insieme al romanista Paulo Dybala . L'argentino invece in questo inizio di campionato non è ancora riuscito ad esprimersi come nel passato ed è ancora a secco per quanto riguarda i passaggi-gol. (LAROMA24)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)