Terrorismo, voleva arruolarsi nell'Isis: 19enne kenyota fermata all'aeroporto

Terrorismo, voleva arruolarsi nell'Isis: 19enne kenyota fermata all'aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Terrorismo, voleva arruolarsi nell'Isis: 19enne kenyota fermata all'aeroporto La giovane, residente in Lombardia, è stata bloccata nello scalo di Orio al Serio (Bg) mentre stava per imbarcarsi su un volo diretto in Turchia (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova operazione antiterrorismo per gli uomini della Digos di Milano, che hanno eseguito il fermo di una 19enne keniota pronta a imbarcarsi su un volo diretto a Istanbul. L'indagine è scaturita dal controllo costante che le forze dell'ordine effettuano sul web sui canali in cui operano e sono attivi gli estremisti e i terroristi. (il Giornale)

Il fermo è stato effettuato nell’inchiesta condotta dalla Digos e coordinata dalla pm di Milano Francesca Crupi e dal procuratore Marcello Viola. (Il Fatto Quotidiano)

Convalidato dal G.I.P presso il Tribunale di Milano - nei confronti di una cittadina kenyota di 19 anni indiziata di arruolamento con finalità di terrorismo. Il fermo, si legge in una nota, è scaturito all’esito di un’articolata indagine condotta dalla D. (Il Sole 24 ORE)

Voleva unirsi ai terroristi in Medio Oriente: diciannovenne arrestata all’aeroporto

Voleva andare in Siria a combattere per l'Isis: fermata una 19enne (La Stampa)

Il fermo è scattato al termine dell'indagine condotta dalla Digos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Voleva raggiungere la Turchia e da lì, con tutta probabilità, spostarsi in Medio Oriente per unirsi alle milizie del terrorismo islamista. (IL GIORNO)