Endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Sarà una fantastica Presidente"

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Sarà una fantastica Presidente" 26 luglio 2024 "All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Nel quasi unanime sostegno a Kamala Harris è in sospeso la posizione di Barack Obama, artefice del ritiro di Joe Biden come lo fu nel 2020 per il suo lancio e per l’azzoppamento di Bernie Sanders. I rischi e le convulsioni nel Partito democratico accompagneranno lo scontro con Donald Trump (Jacobin Italia)

Opportunamente amplificata - con cui l'ex presidente Barack Obama e l'ex first lady Michelle hanno ufficializzato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca. L'ex presidente, il quale da giorni sarebbe in stretto contatto con la candidata dem. (ilmessaggero.it)

"All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris", si legge in un messaggio su X dell'ex presidente. D'altronde, all'appello mancavano solo loro e ora la Harris potrà contare anche sull’appoggio dell'ex governatore e dell'ex first lady d'America. (Liberoquotidiano.it)

Spot degli Obama per Kamala Harris: "Sarà un fantastico presidente". Ma in 4 anni da vice è stata un flop

"Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e fare qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarti in questa elezione fino (Secolo d'Italia)

E quindi di «non riprodursi». Un strategia che si snoderà su un triplo ring. (il Giornale)

Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. Kamala Harris ha ricevuto l'endorsment per la sua candidatura da Barack e Michelle ObamaMissing Credit “All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris” si legge nella descrizione del video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)