#RomaFF11 – “In Italia è impossibile fare un film sul lavoro”. I 7 Minuti di Placido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mette subito le cose in chiaro Michele Placido sul palco della Sala Petrassi per presentare alla stampa dell'Auditorium il suo 7 Minuti: notando parte delle undici interpreti del cast sedute in platea tra il pubblico e non al suo fianco sotto i ... (Sentieri Selvaggi)
La notizia riportata su altre testate
"In Italia e' difficile fare film sul lavoro - aggiunge ... (Rosa Rossa)
Oggi alla Festa del Cinema di Roma é stata la volta di uno dei film più attesi di questo autunno “7 minuti” di Michele Placido, riadattamento cinematografico della pièce teatrale firmata da Stefano Massini (con la regia di Alessandro Gassman). (Universal Movies)
Diretto da Michele Placido, l'ultimo film italiano in selezione ufficiale. FESTA DI ROMA 11 - Quei "7 Minuti" che cambiano le cose. (CinemaItaliano.Info)
Si fa presto a dire: mi faccio un tatuaggio a forma di cuore. Il... (Bigodino.it)
Dubbi, scontri e dignità sono gli ingredienti principali, messi in una sorta di scatola teatrale. Questa Festa del Cinema l'ha soddisfatta. (Wikipedia)
La trama di “7 minuti” è ispirata ad una storia vera, quella di un gruppo di operaie di una fabbrica ... Ecco la recensione di “7 minuti”, l'ultimo lavoro registico di Michele Placido. (Newsly)