Si schianta con l’auto contro il guardrail: morto il manager salernitano Emilio Petrone

Si schianta con l’auto contro il guardrail: morto il manager salernitano Emilio Petrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Emilio Petrone, manager originario di Salerno ma residente a Milano, è morto in un tragico incidente stradale. Il 61enne, che è stato anche amministratore delegato di Sisal, mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto (in provincia di Massa Carrara), ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro il guardrail. L’impatto è stato fatale rendendo vani i soccorsi. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Emilio Petrone, 61 anni, manager e ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato mercoledì 18 settembre sull'autostrada A15, nel tratto Pontremoli-Berceto. (Corriere della Sera)

Sarebbe Emilio Petrone, 61 anni, manager ed ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato oggi sull'autostrada A15, nel tratto Pontremoli-Berceto, intorno alle 15. (corriereadriatico.it)

Come riporta MilanoToday, Petrone era solo alla guida della propria vettura, un'auto sportiva, quando per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro contro il guardrail. (Today.it)

Muore super manager nello schianto sull’A15

Un tragico incidente stradale è costato la vita ad Emilio Petrone, manager originario di Salerno ma residente a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’incidente tra Pentremoli e Berceto Chi era Emilio Petrone (Virgilio Notizie)

Uno scontro violentissimo, tanto da spezzare l’auto in due, è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 15,30 in autostrada A15 direzione Parma, subito dopo il casello autostradale di Pontremoli, direzione nord, a pochi chilometri di Berceto. (LA NAZIONE)