Wimbledon, Shelton specialista dei quinti set: batte Shapovalov e sfiderà Sinner agli ottavi

Wimbledon, Shelton specialista dei quinti set: batte Shapovalov e sfiderà Sinner agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon 2024. Per la terza volta consecutiva l’americano vince ancora un match al quinto set. Dopo le vittorie con Mattia Bellucci e Lloyd Harris, oggi è arrivata quella con Denis Shapovalov con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo tre ore e cinque minuti di gioco. Un match che ha subito l’interruzione per pioggia ieri quando ancora era nelle prime battute. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono molto felice della mia prestazione di oggi. L'altoatesino, numero 1 del mondo e del seeding, ha superato senza patemi il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 del ranking internazionale, col punteggio di 6-1 6-4 6-2. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dal cemento di Indian Wells all'erba di Wimbledon. (Sky Sport)

Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner: "Felice della mia prestazione. Ho visto il match tra Alcaraz e Tiafoe"

Costretto a dare fondo a qualcosa di più del normale contro il tedesco Yannick Hanfmann e soprattutto nel derby tricolore contro Matteo Berrettini, l’altoatesino (n.1 del mondo) non ha avuto problemi contro il serbo Miomir Kecmanovic (n. (OA Sport)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (n°51 Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (SPORTFACE.IT)

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)