Jannik Sinner blinda gli ottavi a Wimbledon: out Kecmanovic in tre set

Jannik Sinner blinda gli ottavi a Wimbledon: out Kecmanovic in tre set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Zero difficoltà per il numero uno al mondo nel match di terzo turno che lo ha visto contrapposto al tennista serbo. Ora uno tra Shapovalov e Shelton per iniziare la seconda settimana dei Championships Foto Ray Giubilo Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 Sono soddisfatto della mia performance oggi. (LAPRESSE)

Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Sono contento di come sentivo la palla oggi", ha detto Sinner al termine del match di stasera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. Il serbo, mai vincente contro la top-5 del ranking Atp, va ko in tre set: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio. (Sport Mediaset)

Wimbledon, Sinner annichilisce Kecmanovic e avanza agli ottavi di finale

Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. Jannik conquista la prima palla break con una volée e tanto basta perché poi un errore del serbo porta l'azzurro a fare il primo break del secondo set. (Corriere della Sera)

Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)