Wimbledon, il cammino di Sinner fino alla finale: chi potrebbe sfidare il numero 1 al mondo

Wimbledon, il cammino di Sinner fino alla finale: chi potrebbe sfidare il numero 1 al mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
wigglesport.it SPORT

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Su altri giornali

Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon (ilmessaggero.it)

Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. (Tuttosport)

Darren mi ha sempre detto di essere gentile con l’erba, solo così prima o poi qualcosa di buono accadrà. (SuperTennis)

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. (Tiscali)

Una formalità per il n. 1 del mondo Jannik Sinner il match contro il serbo n. 52 Miomir Kecmanovic. L'altoatesino apparso finalmente più sicuro e deciso dopo due match un po' troppo sofferti, chiude l'incontro del terzo turno in un'ora e trentasei minuti di gioco vincendo in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Diretta)

Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)