Wimbledon: Shelton agli ottavi, domani sfiderà Sinner

Wimbledon: Shelton agli ottavi, domani sfiderà Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. Ora si alza di nuovo il livello e il numero uno punta i quarti: ricordiamo che in questo Slam difende i punti della semifinale 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis Tracker: fuori Fognini al quinto set, Murray dice addio a Wimbledon, Shelton affronterà Sinner

Il programma dei match LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 (OA Sport)

17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese (Diretta)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)