Sinner vince nei 90 minuti, Paolini scrive un altro record

Sinner vince nei 90 minuti, Paolini scrive un altro record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Paura. Sorriso. Autorità. A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. Mentre il cielo di Wimbledon stava piangendo e gli altri campi erano pieni di lacrime per la pioggia che scendeva. Lui, lo spagnolo, non se n’è accorto perché il Campo Centrale era coperto, ed è così che si è levato le sue paure. (la Repubblica)

Su altri media

L'altoatesino, numero 1 del mondo e del seeding, ha superato senza patemi il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 del ranking internazionale, col punteggio di 6-1 6-4 6-2. Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Veloce verso gli ottavi di Wimbledon, veloce verso la seconda settimana dopo una rapida vittoria su Miomir Kecmanovic. Il serbo numero 52 del mondo, sotto il tetto chiuso del Centrale, è durato poco più di un’ora e mezza, venendo spazzato via 6-1 6-4 6-2 in un’ora e 35’ con una superiorità indiscutibile. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon, Sinner dà spettacolo: schiantato Kecmanovic e ottavi

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. Il serbo, mai vincente contro la top-5 del ranking Atp, va ko in tre set: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio. (Sport Mediaset)