Sinner a Wimbledon, l'intervista dopo la vittoria: "Ho fatto amicizia", il pubblico esplode

Sinner a Wimbledon, l'intervista dopo la vittoria: Ho fatto amicizia, il pubblico esplode
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

"Negli anni ho imparato a fare amicizia con l'erba". Basta questa frase a Jannik Sinner per conquistare definitivamente Wimbledon, anche fuori dal campo. L'azzurro numero 1 del tennis mondiale ha appena liquidato il serbo Miomir Kecmanovic in tre set, il primo (6-1) terminato dopo appena 20 minuti. Il pubblico più esigente del mondo della racchetta l'ha più volte applaudito a scena a perta, e poi ride di fronte alla sua faccia tranquilla, nella classica intervista post-gara. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurro si è imposto nel primo scontro alle Next Gen di Milano del 2019 (poi vinte) 2-4, 4-1, 4-2, 4-2, ma anche 7-6, 6-4 ai quarti di finale dell’ATP 250 di Melbourne nel 2021 e ai sedicesimi del Masters 1000 di Cincinnati del 2022 (7-5 3-1 e ritiro del serbo). (Sky Sport)

Costretto a dare fondo a qualcosa di più del normale contro il tedesco Yannick Hanfmann e soprattutto nel derby tricolore contro Matteo Berrettini, l’altoatesino (n.1 del mondo) non ha avuto problemi contro il serbo Miomir Kecmanovic (n. (OA Sport)

Jannik Sinner ha fatto un sol boccone di Miomir Kecmanovic e vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Il primo set è un assolo che termina sul 6-1, nel secondo Kecmanovic lotta ma incassa un break a suo sfavore proprio nel finale (6-4) e nel terzo Jannik fa sua la pratica abbastanza celermente (6-2). (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner blinda gli ottavi a Wimbledon: out Kecmanovic in tre set

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov (Dire)

Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)

Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)