E' Shelton l'avversario di Sinner: l'americano vince con Shapovalov il terzo match su tre al 5° set

E' Shelton l'avversario di Sinner: l'americano vince con Shapovalov il terzo match su tre al 5° set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbledon. Sarà dunque Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale. Ancora a fatica, ancora al quinto set, ma alla fine ancora vincente. Il tennista americano prova a dare la svolta a una stagione fin qui sotto le aspettative. Lo fa senza convincere a pieno, ma prendendosi per lo meno la sfida a cui tutti lo attendevano: gli ottavi di finale contro Jannik. Certo ci sono voluti 15 set. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Dopo due turni in cui Sinner è sembrato portare addosso il peso del numero uno e il ruolo di favorito del torneo, convincendo solo a tratti pur offrendo comunque momenti di grande tennis, la vittoria su Kecmanovic ci ha restituito un giocatore perfettamente centrato, mai in difficoltà, che ha alzato il livello nei pochissimi momenti in cui il punto poteva rimettere in carreggiata l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Dalla Palma Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Il Mattino di Padova)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 (OA Sport)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)