Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Ventuno minuti per vincere il primo set. Basterebbe questo per inquadrare il dominio di Jannik Sinner contro il serbo Miomir Kecmanovic, spazzato poi via tre set a zero (6-1 6-4 6-2) in poco più di un'ora e mezza. L'azzurro numero 1 al mondo approda così alla seconda settimana di Wimbledon e agli ottavi attende uno tra Denis Shapovalov e Ben Shelton. Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (n°51 Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner ha conquistato gli ottavi di finale di Wimbledon battendo Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-1 6-4 6-2 nel match che ha chiuso il programma del day 5 sul Centre Court. Una grande prestazione per fare un altro passo verso la conquista del tiolo per il numero uno al mondo, che in conferenza stampa ha detto: “Mi sento abbastanza bene. (TennisItaliano.it)

In attesa di scoprire cosa sarà di Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, attesi alla loro ripresa dei match odierni, è già possibile rimarcare il fatto che, a 11 anni dall’ultima volta, l’Italia ha un giocatore e una giocatrice (almeno) negli ottavi di finale a Wimbledon (OA Sport)

Wimbledon, Sinner annichilisce Kecmanovic e avanza agli ottavi di finale

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner ed il serbo Miomir Kecmanovic, valido per il terzo turno di Wimbledon 2024 di tennis, terzo torneo del Grand Slam, che si sta giocando sull’erba britannica. (OA Sport)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)