Sinner domina Kecmanovic in tre set: ottavi a Wimbledon in scioltezza

Sinner domina Kecmanovic in tre set: ottavi a Wimbledon in scioltezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo le fatiche vissute contro Matteo Berrettini al 2° turno Jannik Sinner si regala una serata senza problemi: sul campo centrale dell'All England Club il tennista numero 1 del mondo ha archiviato il serbo Miomir Kecmanovic (numero 52 al mondo) con il punteggio di 6-1 , 6-4 , 6-2 dopo un'ora e 35 minuti. Partta senza storia dall'inizio alla fine con l'altoatesino che ha giocato una partita semplicemente perfetta rendendo impotente lo sventurato serbo che ci ha provato nel 2° set ma senza mai davvero impegnare l'azzurro (una palla break concessa). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)

Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. Jannik conquista la prima palla break con una volée e tanto basta perché poi un errore del serbo porta l'azzurro a fare il primo break del secondo set. (Corriere della Sera)

Veloce verso gli ottavi di Wimbledon, veloce verso la seconda settimana dopo una rapida vittoria su Miomir Kecmanovic. Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Shelton in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2024

Il pubblico più esigente del mondo della racchetta l'ha più volte applaudito a scena a perta, e poi ride di fronte alla sua faccia tranquilla, nella classica intervista post-gara. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa Penso si aver giocato abbastanza bene. Dall'inviato a Wimbledon. (Eurosport IT)

Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)