Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

Wimbledon, Sinner: Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. “È stata una lunga giornata”, ha detto nella notte dopo la vittoria in tre set contro il serbo Miomir Kecmanovic che lo ha portato negli ottavi di finale. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha fatto un sol boccone di Miomir Kecmanovic e vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Il primo set è un assolo che termina sul 6-1, nel secondo Kecmanovic lotta ma incassa un break a suo sfavore proprio nel finale (6-4) e nel terzo Jannik fa sua la pratica abbastanza celermente (6-2). (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner è stato rapido e risoluto ieri nella partita valida per il terzo turno del torneo di Wimbledon. (OA Sport)

A Wimbledon Sinner batte Kecmanovic e vola agli ottavi

Il pubblico più esigente del mondo della racchetta l'ha più volte applaudito a scena a perta, e poi ride di fronte alla sua faccia tranquilla, nella classica intervista post-gara. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le vittorie con Mattia Bellucci e Lloyd Harris, oggi è arrivata quella con Denis Shapovalov con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo tre ore e cinque minuti di gioco. Per la terza volta consecutiva l’americano vince ancora un match al quinto set. (OA Sport)

Sono contento di come sentivo la palla oggi", ha detto Sinner al termine del match di stasera. Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. (La Provincia di Cremona e Crema)