Sinner Kecmanovic a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Sinner Kecmanovic a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. L'azzurro si è imposto nel primo scontro alle Next Gen di Milano del 2019 (poi vinte) 2-4, 4-1, 4-2, 4-2, ma anche 7-6, 6-4 ai quarti di finale dell’ATP 250 di Melbourne nel 2021 e ai sedicesimi del Masters 1000 di Cincinnati del 2022 (7-5 3-1 e ritiro del serbo). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono soddisfatto della mia performance oggi. Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a domani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon (Giornale di Sicilia)

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

Bertolucci: "L'erba di Sinner è sempre più verde. Jannik cresce, Alcaraz e Djokovic no"

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha conquistato gli ottavi di finale di Wimbledon battendo Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-1 6-4 6-2 nel match che ha chiuso il programma del day 5 sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)