Il segreto di Jannik: “Ho imparato a fare amicizia con l'erba”

Il segreto di Jannik: “Ho imparato a fare amicizia con l'erba”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera - ha esordito l’azzurro nell’intervista in campo -. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

Su altri media

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

Il programma dei match LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 (OA Sport)

Sorriso. A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. (la Repubblica)

Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. (Dire)