Sinner va di fretta: Kecmanovic ko in tre set. Ora aspetta Shelton o Shapovalov agli ottavi

Sinner va di fretta: Kecmanovic ko in tre set. Ora aspetta Shelton o Shapovalov agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sinner va veloce. Veloce verso gli ottavi di Wimbledon, veloce verso la seconda settimana dopo una rapida vittoria su Miomir Kecmanovic. Il serbo numero 52 del mondo, sotto il tetto chiuso del Centrale, è durato poco più di un’ora e mezza, venendo spazzato via 6-1 6-4 6-2 in un’ora e 35’ con una superiorità indiscutibile. Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera - ha esordito l’azzurro nell’intervista in campo -. (Tiscali)

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Sinner Kecmanovic a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Jannik prosegue nel suo straordinario percorso, senza dare cenni di stanchezza dopo la battaglia contro Berrettini: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio dopo 1h36' di gioco Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. (Sport Mediaset)

Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Nel secondo, il serbo ha provato a mettere in difficoltà l’avversario ma il 22enne non ha avuto problemi a fissare il punteggio sul 6-4. Il primo set Sinner lo ha vinto senza alcun patema, chiudendolo 6-1. (Open)