Wimbledon, Sinner dà spettacolo: schiantato Kecmanovic e ottavi

Wimbledon, Sinner dà spettacolo: schiantato Kecmanovic e ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Jannik prosegue nel suo straordinario percorso, senza dare cenni di stanchezza dopo la battaglia contro Berrettini: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio dopo 1h36' di gioco Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. Il serbo, mai vincente contro la top-5 del ranking Atp, va ko in tre set: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Il primo set Sinner lo ha vinto senza alcun patema, chiudendolo 6-1. Un match, valido per il terzo turno, che il numero 1 al mondo supera senza troppi patemi conquistandosi l’accesso agli ottavi di finale del torneo inglese. (Open)

Per la terza volta consecutiva l’americano vince ancora un match al quinto set. Dopo le vittorie con Mattia Bellucci e Lloyd Harris, oggi è arrivata quella con Denis Shapovalov con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo tre ore e cinque minuti di gioco. (OA Sport)

Jannik Sinner blinda gli ottavi a Wimbledon: out Kecmanovic in tre set

Ai Championships, l’ultima volta in questo senso si era avuta nel 2013. In quel caso la proporzione era notevolmente invertita: Andreas Seppi ci era arrivato al maschile, Karin Knapp, Flavia Pennetta e Roberta Vinci avevano raggiunto le migliori 16 al femminile. (OA Sport)

Ora serve per portarsi sul 2-0. Dopo 30 minuti questo secondo set è ancora in situazione di parità: 4-4 con un altro turno di battuta vincente di Jannik che ha concesso al serbo soltanto il primo punto. (Corriere della Sera)

Foto Ray Giubilo Zero difficoltà per il numero uno al mondo nel match di terzo turno che lo ha visto contrapposto al tennista serbo. Ora uno tra Shapovalov e Shelton per iniziare la seconda settimana dei Championships (TennisItaliano.it)